TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato con il Genoa, lavoro in campo per gli altri. Individuale per Vina, Calafiori e Spinazzola

23.11.2021 21:15 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato con il Genoa, lavoro in campo per gli altri. Individuale per Vina, Calafiori e Spinazzola
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo il giorno di riposo concesso da José Mourinho, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della sfida di Conference League contro lo Zorya Luhansk, in programma giovedì alle 21:00 allo stadio Olimpico. Come di consueto avviene dopo una partita, chi ha giocato contro il Genoa si è allenato a parte con una sessione defaticante, mentre gli altri sono scesi in campo effettuando esercizi con il pallone e una partitella a campo ridotto con le porticine. Vina, Calafiori e Spinazzola proseguono con il lavoro individuale.

Prossima partita: Roma-Zorya Luhansk, giovedì 25 novembre ore 21:00
Probabile formazione (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Abraham, Shomurodov.
Ballottaggi: Smalling/Kumbulla, Karsdorp/Zaniolo, Darboe/Pellegrini, Diawara/Pellegrini, Shomurodov/Borja Mayoral, Shomurodov/Zaniolo.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Vina (lesione all'adduttore della coscia destra), Calafiori (risentimento muscolare alla coscia sinistra), Cristante (positivo al COVID-19), Villar (positivo al COVID-19).