TRIGORIA - Sala video e lungo focus tattico. Out Pellegrini

25.02.2020 16:24 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Sala video e lungo focus tattico. Out Pellegrini
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma è tornata a lavorare in vista della sfida di giovedì sera contro il Gent, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La sessione si è aperta in sala video per studiare gli avversari e, successivamente, il gruppo è sceso in campo per un lungo lavoro incentrato sulla tattica. Gli infortunati Diawara, Zappacosta, Zaniolo e Mirante proseguono il loro iter di recupero. Assente anche Pellegrini, i cui esami strumentali hanno evidenziato un edema muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

Prossima partita: Gent-Roma, giovedì 24 febbraio ore 18:55
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. 
Ballottaggi: Santon/Spinazzola, Ünder/Carles Perez, Kluivert/Perotti.
In dubbio: -
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale), Diawara (trauma distorsivo al ginocchio sinistro), Mirante (lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro), Pastore (problema all'anca), Pellegrini (edema muscolare al bicipite femorale della coscia destra), Juan Jesus (escluso lista UEFA), Bruno Peres (escluso lista UEFA), Ibanez (escluso lista UEFA).
Squalificati: -
Diffidati: Veretout, Smalling, Kluivert