TRIGORIA - Nel pomeriggio ancora individuale per De Rossi

07.02.2018 16:59 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Nel pomeriggio ancora individuale per De Rossi
© foto di Vocegiallorossa.it

Doppio allenamento oggi a Trigoria per la Roma, in vista della gara di domenica sera contro il Benevento.

MATTINO - Da verificare ancora le condizioni di qualche giocatore, soprattutto di capitan Daniele De Rossi che, insieme a Schick, Gonalons, Silva, ha svolto allenamento individuale nell'allenamento del mattino.  La sessione di allenamento si è aperta intorno alle ore 10:15 con la squadra in palestra. Dopodiché il gruppo si è diviso tra chi è rimasto al chiuso e chi è sceso sul Campo B per effettuare allunghi, velocità e un lavoro individuale sul campo.

POMERIGGIO - De Rossi, Schick, Gonalons e Silva hanno svolto ancora lavoro a parte. La squadra è scesa in campo alle 15.00 per svolgere un lavoro tattico per poi eseguire una partitella finale 10 contro 10.

 

Prossima partita: Roma-Benevento, domenica 11 febbraio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Fazio/Jesus, De Rossi/Gerson, Perotti/Defrel/Gerson
In dubbio: De Rossi
Diffidati: Fazio, De Rossi
Squalificati: Nainggolan, Lo. Pellegrini
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), Gonalons (problema muscolare al gemello), Schick (postumi distrattivi nel terzo prossimale del muscolo retto femorale sinistro con quota di edema muscolo-fasciale), Silva (recupero da lesione del legamento collaterale del ginocchio destro), Bruno Peres (sospeso).