Svilar: "Nessuna promessa sulla Champions, restano 3 partita da vincere. Bove? Sempre uno di noi"

Svilar: "Nessuna promessa sulla Champions, restano 3 partita da vincere. Bove? Sempre uno di noi"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:55Primo piano
di Marco Campanella

Nel post partita di Roma-Fiorentina, ha parlato Mile Svilar

Mile Svilar a Sky Sport

Sulle parate e il risultato?
"Quella su Kean è stata la più difficile. Come ho detto provo sempre ad aiutare la squadra a vincere e lo stiamo facendo. È importante vincere ora le ultime tre partite".

Su Bove?
"Edo è una bravissima persona, era molto emozionato. È una bravissima persona, un calciatore incredibile, ma sopratutto con un cuore buonissimo. Gli auguro tutto il meglio e che possa tornare il prima possibile".

Mile Svilar a DAZN

Abbiamo iniziato tardi perché sei scappato ad abbracciare Bove. Cosa ha significato per te? 
"Anche a me non piacciono molto le interviste (ride, ndr). È emozionante come lo stadio lo ha omaggiato, è una cosa bellissima. Questo dimostra che questo stadio e questo club sono una casa. Lui è sempre uno di noi e spero riesca a tornare a fare presto quello che ama di più. È un calciatore incredibile e un bravissimo ragazzo".

Dopo questa partita la Champions è un pensiero o si fanno zero promesse come detto dal mister? 
"Zero promesse, lavoreremo per provare a vincere queste ultime tre partite e poi vedremo cosa succede. Sono 19 partite che non perdiamo e ne restano tre da vincere".

Che calcio è quello della Roma? 
"Abbiamo vinto 1-0 ed è la cosa più importante".