Slitta a domani l'ufficialità di Malen. FOTO!
Donyell Malen sarà un nuovo giocatore della Roma. Non però questa sera, almeno salvo sorprese. L'attaccante olandese, arrivato ieri nella Capitale, diventerà ufficialmente giallorosso domani.
CALCIOMERCATO ROMA, I MOTIVI - Come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante su X, prima di rendere ufficiale l'acquisto di Malen bisognerà definire gli ultimi dettagli, impossibili da chiudere in serata. Per questo oggi l'ormai ex Aston Villa non ha svolto il primo allenamento sul campo con la sua nuova squadra. L'ufficialità è quindi attesa nella giornata di domani, con la prima seduta agli ordini di Gasperini nel pomeriggio. Un iter dunque diverso da quello che ha accompagnato Robinio Vaz, ufficializzato ieri sera.
CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Donyell Malen è un attaccante olandese che ha costruito la propria carriera attraverso un percorso internazionale. Cresciuto nei vivai di Ajax e Arsenal, ha trovato la sua consacrazione al PSV Eindhoven, dove si è imposto come uno dei migliori marcatori dell’Eredivisie grazie a velocità, tecnica e capacità di attaccare la profondità. Le prestazioni in Olanda gli hanno aperto le porte del Borussia Dortmund, con cui si è confrontato in Bundesliga e nelle competizioni europee. Utilizzabile sia come punta centrale sia come esterno offensivo, Malen è diventato una presenza stabile nella Nazionale olandese, confermando il suo valore a livello internazionale.
Roma. Non arriva ancora l'ufficialità di Malen.
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 15, 2026
Devono definire ultimi dettagli e stasera non chiudono i contratti.
Per questo oggi non ha svolto il primo allenamento sul campo. Ufficialità slitta a domani e poi nel pomeriggio primo allenamento ✅ pic.twitter.com/ABmompLBhm
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati