Roma-Trabzonspor - I duelli del match

26.08.2021 16:00 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Roma-Trabzonspor - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo la vittoria per 1-2 in Turchia, la Roma ospita il Trabzonspor nella gara di ritorno dei playoff di Conference League. VoceGiallorossa vi propone di seguito i duelli che potrebbero decidere la sfida.

ABRAHAM-EDGAR IÈ - L'impatto in giallorosso dell'inglese è stato mostruoso: due assist, un rosso procurato e una traversa contro la Fiorentina. Ora, contro il Trabzonspor, Abraham vuole confermarsi e magari trovare anche la via del gol, il primo con la sua nuova maglia. 

KARSDORP-NWAKAEME - Nella gara d'andata l'esterno del Trabzonspor è stato uno dei migliori, un pericolo costante per la difesa della Roma. Dovrà essere bravo Karsdorp ad arginare la spinta di Nwakaeme e a gestire sapientemente le due fasi per dare il proprio apporto in avanti e non lasciare troppo campo dietro all'avversario.

MANCINI-CORNELIUS - Il danese è un vero e proprio incubo per i giallorossi. Nella gara di andata ha segnato praticamente al primo pallone toccato, ora potrebbe partire titolare e sarebbe il pericolo numero uno per la difesa giallorossa, che ha in Mancini il proprio leader.