Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

09.03.2018 18:35 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la bella vittoria di Napoli, la Roma è chiamata a dare continuità alle sue prestazioni fin dalla sfida contro il Torino. Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare a Dzeko e Fazio, squalificati, e agli infortunati Defrel e Karsdorp. Riavrà una maglia da titolare Patrik Schick, che guiderà l'attacco giallorosso supportato da Ünder (in ballottaggio con Gerson) ed El Shaarawy, favorito su Perotti. A centrocampo, con De Rossi out, il ballottaggio è tra Strootman e Gonalons e dovrebbe essere l'olandese a spuntarla. In questo caso, ai suoi fianchi agiranno Nainggolan e Pellegrini. Davanti ad Alisson, la linea a 4 sarà formata da Bruno Peres, Manolas, Jesus e Kolarov.

TORINO – Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Burdisso, Bonifazi, Lyanco, Molinaro, Obi e Ljajic, quest'ultimo a causa di un problema muscolare alla coscia accusato nella rifinitura. Il 4-3-3 dei granata si articolerà con De Silvestri, N'Koulou, Moretti e Ansaldi davanti a Sirigu. Acquah, Rincon e Baselli formeranno il centrocampo a 3 mentre l'attacco sarà guidato da Belotti, supportato da Iago Falque e Niang.

Le probabili formazioni di Roma-Torino (venerdì ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Ünder, Schick, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. All.: Mazzarri.