Roma-Shakhtar Donetsk - I duelli del match

11.03.2021 18:45 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Roma-Shakhtar Donetsk - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torna l'Europa League e la Roma affronta lo Shakhtar Donetsk per il match d'andata degli ottavi di finale.

Vocegiallorossa.it propone i duelli che potrebbero decidere la sfida.

SPINAZZOLA-DODO - Dopo il riposo dal primo contro il Genoa, Leonardo Spinazzola è pronto a tornare titolare sulla fascia sinistra. La sfida con Dodo sarà molto interessante, con i due giocatori che sono estremamente bravi in fase offensiva e possono costituire un vero e proprio valore aggiunto per i rispettivi attacchi.

DIAWARA-TAISON - Nelle ultime uscite il guineano si sta riprendendo la Roma a suon di ottime prestazioni. Contro lo Shakhtar prenderà ancora posto a centrocampo, col compito di orchestrare la manovra giallorossa e di limitare uno dei giocatori più pericolosi dello Shakhtar, Taison, che parte dal centrosinistra ma ama molto svariare per tutta la trequarti.

MKHITARYAN-VITAO - Anche l'armeno tornerà titolare dopo la panchina iniziale contro il Genoa. Nelle ultime uscite è parso più appannato, contro la sua ex squadra Mkhitaryan ha la grande occasione di tornare a essere decisivo, sfruttando la propria esperienza europea. Nella retroguardia ucraina l'anello debole è probabilmente Vitao.