Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

15.09.2019 16:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Si avvicina la sfida contro il Sassuolo, con la Roma chiamata a cercare i primi tre punti pieni in campionato e togliere così lo 0 dalla casella delle vittorie. Rispetto alle precedenti conferenze stampa, Paulo Fonseca non si sbilancia sulla formazione tranne che in occasione di Smalling, di cui ne esclude l'impiego per precauzione a causa del sovraccarico muscolare accusato nelle scorse ore. Pertanto, nel 4-2-3-1 guidato da Pau Lopez tra i pali, spazio in difesa alla coppia centrale Fazio-Mancini, con Florenzi e Kolarov a presidiare le corsie esterne. In mediana, Cristante sarà affiancato dal debuttante Veretout, ormai recuperato e in netto vantaggio su Diawara. Grandi cambiamenti, infine, alle spalle dell'unica punta Dzeko: l'ultimo arrivato Mkhitaryan sarà dirottato sulla destra, con Lorenzo Pellegrini al centro e Zaniolo che, rispetto alle prime due uscite, si posizionerà a destra.

SASSUOLO - Roberto De Zerbi, accostato fortemente alla Roma questa estate, si presenterà all'Olimpico con un 4-3-1-2 con Consigli in porta e difesa formata da Muldur, Marlon, Ferrari e Peluso, con Chiriches destinato alla panchina. A centrocampo, largo al trio Traoré-Obiang-Duncan, con Berardi alle spalle della coppia offensiva formata da Caputo e Boga. Il grande ex Gregoire Defrel, infatti, è destinato a iniziare fuori per entrare eventualmente a gara in corso. 

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, domenica 15 settembre ore 18
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi; Caputo, Boga.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it