Roma-Salernitana - Le probabili formazioni. GRAFICA!

10.04.2022 14:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Roma-Salernitana - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La mente è inevitabilmente alla sfida contro il Bodø/Glimt di giovedì prossimo, ma prima c'è da proseguire la striscia di dieci risultati utili consecutivi in campionato. Domenica alle 18:00 la Roma torna in campo contro la Salernitana, in una gara dove José Mourinho effettuerà alcuni cambi, un po' perché costretto e un po' per far rifiatare alcuni giocatori. Non si cambia in porta, dove ci sarà Rui Patricio, mentre la difesa a 3 è obbligata con Ibanez, Smalling e Kumbulla dal momento che Mancini, pur presente nella rifinitura, sarà preservato dopo il trauma contusivo alla caviglia subìto in Conference League. Sugli esterni, a destra Maitland-Niles è favorito su Karsdorp, a riposo in vista del Bodø/Glimt, mentre a sinistra dovrebbe essere confermato Zalewski, con Cristante e Oliveira in mezzo. Sulla trequarti, certo di un posto Mkhitaryan, con lui uno tra Zaniolo Felix. In avanti, Abraham agirà da unica punta. Assente Pellegrini per squalifica.

SALERNITANA - Cambia modulo Davide Nicola che, con le assenze di Fazio e Bonazzoli per squalifica, agirà con il 3-5-2. Sepe recupera dall'influenza e sarà regolarmente tra i pali, guidando il terzetto difensivo composto da Gyomber, Radovanovic e Ranieri. Mazzocchi a destra e Obi a sinistra come quinti, con L. Coulibaly, Bohinen ed Ederson ad agire al centro. Infine, Ribery farà coppia con Djuric, con Verdi pronto a subentrare.


Le probabili formazioni di Roma-Salernitana, domenica 10 aprile ore 18:00
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Cristante, Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson. Obi; Ribery, Djuric.

Le probabili formazioni di Roma-Salernitana a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!