VG

Roma-Napoli - L'attesa dei tifosi: "Tifosi partenopei ossessionati da questa partita, sono più fastidiosi dei laziali"

Roma-Napoli - L'attesa dei tifosi: "Tifosi partenopei ossessionati da questa partita, sono più fastidiosi dei laziali"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:58Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Archiviato il successo in Europa League contro il Midtjylland, la Roma è pronta per pensare nuovamente al campionato, con l'obiettivo di uscire dall'Olimpico con un grande risultato contro il Napoli. I giallorossi arrivano alla sfida reduci da tre vittorie consecutive in tutte le competizioni contro Udinese, Cremonese e Midtjylland. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Giuseppe sogna una grande vittoria "sarebbe proprio bello se andasse bene per una volta nella nostra storia recente"

con Valter che sembra mettere le mani avanti "sia chiaro: solo il Napoli ha tutto da perdere in questa partita. Noi siamo una squadra nettamente inferiore e quindi la nostra sconfitta è probabile. Chi deve vincere lo scudetto sono loro, non noi. Le lamentele dei Pulcinella non cambiano nulla".

un po' come Gian Pier "non vedo l'ora di tornare domenica con i piedi per terra"

Infine, Marta's appare fiduciosa e carica la squadra "questa è una grossa occasione, se superiamo il Napoli allora inizi a mettere una piccola ipoteca su rush finale..."

con Fabio che conclude "napoletani ossessionati da questa partita, sono riusciti addirittura a diventare più fastidiosi dei laziali, e ce ne vuole eh".