Roma-Napoli - I convocati di Gasperini: ci sono Koné ed El Aynaoui
La Roma ha reso noti tramite il proprio sito ufficiali i calciatori scelti da Gian Piero Gasperini in vista della sfida di domani contro il Napoli. Di seguito, la lista dei giocatori convocati per il big match dell'Olimpico:
Portieri: Svilar, Vasquez, Gollini
Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Ferguson, Soulé, El Shaarawy, Bailey, Dybala
ROMA-NAPOLI, I CONVOCATI DI GASPERINI: OK KONE ED EL AYNAOUI: Come anticipato da Vocegiallorossa.it, Gasperini potrà contare anche su Koné ed El Aynaoui per il match contro il Napoli. Entrambi hanno ampiamente recuperato dai traumi distorsivi e sono stati regolarmente convocati dal tecnico.
DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Napoli si potrà vedere su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Le probabili formazioni di Roma-Napoli, domenica 30 novembre ore 20:45 (13ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Gollini, Vasquez, De Marzi, Rensch, Ziolkowski, Ghilardi, El Aynaoui, Romano, Tsimikas, Ferguson, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Hermoso/Ziolkowski/Ghilardi, Dybala/Ferguson/Baldanzi.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro).
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo; Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang.
A disp.: Contini, Ferrante, Juan Jesus, Marianucci, Spinazzola, Mazzocchi, Elmas, Vergara, Politano, Lucca, Ambrosino.
All. Antonio Conte.
Ballottaggi: Olivera-Spinazzola, Lang-Politano, Beukema-Elmas.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Meret (frattura del secondo metatarso del piede destro), Gilmour (problema muscolare alla coscia), Zambo Anguissa (lesione muscolare di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra), De Bruyne (lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra), Lukaku (lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra), Gutierrez (distorsione alla caviglia destra).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati