VG

Roma-Napoli - Gasperini recupera Koné ed El Aynaoui

Roma-Napoli - Gasperini recupera Koné ed El Aynaoui Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:38Primo piano
di Alessandro Carducci
fonte Redazione Vocegiallorossa - Alessandro Carducci

Quando Manu Koné si è accasciato nel corso della sfida contro il Midtjylland, molti hanno pensato al peggio. Fortunatamente, lo stesso calciatore a fine gara ha tranquillizato tutti, facendo sapere di sentirsi meglio. Lui ed El Aynaoui (anche lui uscito acciaccato) si sono sottoposti agli accertamenti di rito, che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio (El Aynaoui) e alla caviglia (Koné).

BUONE NOTIZIE DALL'INFERMERIA, KONÉ ED EL AYNAOUI RECUPERANO - Come appreso da Vocegiallorossa.it, entrambi riusciranno quindi a recuperare per il big match di domenica sera contro il Napoli (fischio di inizio ore 20:45). Una buona notizia, sicuramente, per Gian Piero Gasperini che potrà quindi riproporre il centrocampo titolare formato dalla coppia Cristante-Koné, con El Aynaoui e Pisilli pronti a dare una mano.

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Napoli si potrà vedere su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.