Roma-Lille - L'attesa dei tifosi: "Rinnovo Dybala? Se arriva, spero passi dal consenso di Gasperini"

Dopo il successo per 2-0 in campionato contro l'Hellas Verona, la Roma è pronta per ospitare il Lille nella 2ª giornata di Europa League. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
Duke si mostra abbastanza per la prossima sfida, elogiando complessivamente la squadra "la serietà, che bella cosa. Cresciamo, partita per partita, per competere su tutti i fronti".
La serietà, che bella cosa. Cresciamo, partita per partita, per competere su tutti i fronti. #ASRoma #RomaLille #UEL #RoadToIstanbul https://t.co/rzi4KwqMbx
— Duke O'Yonee (@ammargelluto) October 1, 2025
con Nicola che vuole dare ancora una chance a Dybala nonostante i continui infortuni "non mi sembra che Dybala sia molto spremuto! Tutt'altro! I fatti dicono che si sia operato, poi si sia preso un lungo periodo di recupero e di cure, poi ultimamente sia stato assente proprio per guarire meglio. Lasciamo uno spiraglio alla possibilità che stia tornando al top".
Non mi sembra che sia molto "spremuto"! Tutt' altro! I fatti dicono che si sia operato, poi si sia preso un lungo periodo di recupero e di cure, poi ultimamente sia stato assente proprio per guarire meglio. Lasciamo uno spiraglio alla possibilità che stia tornando al top! #Dybala
— Nicola (@NICOLAfromROMA) October 1, 2025
e Romepool che commenta le voci sul possibile rinnovo della Joya "spero che un rinnovo di Dybala qualora arrivasse (a cifre più basse se no ti sei ucciso con le tue mani), ci fosse perché passato prima per il consenso dell'allenatore e del suo progetto tecnico. Perché se si fa indipendentemente dalle sue volontà ho un po' di timore... e dubbi".
Spero che un rinnovo di #Dybala qualora arrivasse (a cifre più basse se no ti sei ucciso con le tue mani), ci fosse perché passato prima per il consenso dell'allenatore e del suo progetto tecnico.
— Romepool (@r0mepool) October 1, 2025
Perché se si fa indipendentemente dalle sue volontà ho un po' di timore... e dubbi
Valter, infine, vuole evitare l'ennesimo paragone con l'ex allenatore José Mourinho "abbiamo in panchina uno dei migliori allenatori europei, ma parliamo ancora di Mourinho. Nessuno lo dimenticherà, ci ha fatto vincere, ma credo sia più giusto dare a Cesare quel che è di Cesare: Gasperini è un grande"
Abbiamo in panchina uno dei migliori allenatori europei, ma parliamo ancora di #Mourinho. Nessuno lo dimenticherà, ci ha fatto vincere, ma credo sia più giusto dare a Cesare quel che è di Cesare: #Gasperini è un grande.
— #Valter 🟡🔴 (@valter1927_roma) September 30, 2025
con Marco che conclude "Conte, Allegri e Gasperini: sono i grandi allenatori italiani che fanno la differenza in classifica in Serie A".
#Conte #Allegri e #Gasperini: sono i grandi allenatori italiani che fanno la differenza in classifica in #serieA
— marco castoro (@marcocastoro1) September 28, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
