Roma-Juventus - Le probabili formazioni. GRAFICA!

12.05.2019 17:20 di Simone Valdarchi Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Valdarchi
Roma-Juventus - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Simone Valdarchi

Big match all'Olimpico con la Juventus già campione d'Italia che sfida gli uomini di Ranieri. La Roma dovrà provare a battere i bianconeri per tenere ancora in vita le speranze della qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico romanista ritrova in mezzo al campo Daniele De Rossi e torna al 4-3-3, con Zaniolo e Pellegrini ad affiancare il capitano giallorosso. In difesa Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov partiranno dal primo minuto davanti all'estremo difensore Mirante. In attacco Kluivert ed El Shaarawy agiranno sulle fasce, con Dzeko centravanti.



JUVENTUS - Con diverse assenze dovute agli infortuni, Massimiliano Allegri sceglie il 4-3-3 come modulo di partenza. Szczesny tra i pali, con Cancelo, Caceres, Chiellini ed Alex Sandro a proteggerlo dalle offensive giallorosse. In mediana Pjanic si prende la regia al centro, con Emre Can ed uno tra Matuidi e Bentancur ad agire da intermedi. In avanti, Cuadrado e Dybala in appoggio a Cristiano Ronaldo

Le probabili formazioni di Roma-Juventus, domenica 12 maggio ore 20:30
Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Caceres, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala.

Probabile formazione Roma-Juventus
© foto di Simone Valdarchi