Roma-Inter - L'attesa dei tifosi: "Non mi meraviglierei di vedere un tridente Soulé-Dybala-Pellegrini"

Il campionato di Serie A riprende con il big match Roma-Inter. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
Anto parla della possibilità di vedere Dybala dal 1' contro i nerazzurri: «Gasp ha detto: "Dybala gioca centravanti solo in emergenza". Sabato sera, però, non mi meraviglierei di vedere un tridente Soulé-Dybala-Pellegrini, questo allo scopo di non dare punti di riferimento ai tre centrali interisti. Con il Torino non ha funzionato, ma non è detto».
@mimmo_ferretti #GASP HA DETTO : #DYBALA GIOCA CENTRAVANTI SOLO IN EMERGENZA ,MA SABATO SERA NON MI MERAVIGLIEREI DI VEDERE UN TRIDENTE SOULE',DYBALA E PELLEGRINI ,QUESTO ALLO SCOPO DI NON DARE RIFERIMENTI AI TRE CENTRALI INTERISTI,COL TORINO NON HA FUNZIONATO ,MA NON È DETTO..
— ANTO PASQUINO (@ANTOPASQUINO) October 13, 2025
con Giuseppe che aspetta trepidante l'incontro seppur poco fiducioso "per quanto io comunque sia convinto che sabato sera la Roma sarà una catastrofe, non vedo l'ora della partita. Manca veramente tanto la Roma"
Per quanto io comunque sia convinto che sabato sera la Roma sarà una catastrofe, non vedo l'ora della partita.
— Giuseppe Mrk Pessimismo Gasperiniano (@Giuseppe021234) October 16, 2025
Manca veramente tanto l'#ASRoma #RomaInter
e Vincenzo che twitta piccato "praticamente a sentire i giornalisti, tutti i giocatori dell'Inter che sono andati per le proprie nazionali, sono in forma smagliante e pronti a spaccare il mondo per Roma-Inter. Voglio proprio vedere".
Praticamente a sentire i giornalisti, tutti i giocatori dell'#Inter che sono andati per le proprie #nazionali, sono in forma smagliante e pronti a spaccare il mondo per #RomaInter.
— Vincenzo Massimo (@joker_vinc8) October 16, 2025
Voglio proprio vedere.
Infine, Giulio afferma "Roma-Inter è uno snodo importante anche a livello di tifo. Per un motivo o per l'altro è la prima trasferta in Serie A in cui la curva dell'Inter può fare la curva. Vista la situazione in cui eravamo rimasti il segnale che arriverà da Roma sarà importante"
#RomaInter è uno snodo importante anche a livello di tifo. Per un motivo o per l'altro è la prima trasferta in Serie A in cui la curva dell'Inter può fare la curva. Vista la situazione in cui eravamo rimasti il segnale che arriverà da Roma sarà importante.
— Giulio Di Cienzo (@Matador1337) October 17, 2025
con SJRomanistaok che conclude "conferenza stampa del mister .. a Lo Monaco che domanda cosa chiede al tifoso non si può sentire!!! Roma-Inter daje mister daje Roma non devi chiederci niente, facciamo tutto noi".
Conferenza stampa del mister .. aLoMonaco che domanda cosa chiede al tifoso nun se po sentì ahoooo! #RomaInter daje mister daje Roma nun ce devi chiede niente famo tutto noi 😎💛❤️
— SjRomanistaok (@Sarahhhh030) October 17, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
