VG

Roma-Inter - L'attesa dei tifosi: "Non mi meraviglierei di vedere un tridente Soulé-Dybala-Pellegrini"

Roma-Inter - L'attesa dei tifosi: "Non mi meraviglierei di vedere un tridente Soulé-Dybala-Pellegrini"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Il campionato di Serie A riprende con il big match Roma-Inter. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Anto parla della possibilità di vedere Dybala dal 1' contro i nerazzurri: «Gasp ha detto: "Dybala gioca centravanti solo in emergenza". Sabato sera, però, non mi meraviglierei di vedere un tridente Soulé-Dybala-Pellegrini, questo allo scopo di non dare punti di riferimento ai tre centrali interisti. Con il Torino non ha funzionato, ma non è detto».

con Giuseppe che aspetta trepidante l'incontro seppur poco fiducioso "per quanto io comunque sia convinto che sabato sera la Roma sarà una catastrofe, non vedo l'ora della partita. Manca veramente tanto la Roma"

e Vincenzo che twitta piccato "praticamente a sentire i giornalisti, tutti i giocatori dell'Inter che sono andati per le proprie nazionali, sono in forma smagliante e pronti a spaccare il mondo per Roma-Inter. Voglio proprio vedere".

Infine, Giulio afferma "Roma-Inter è uno snodo importante anche a livello di tifo. Per un motivo o per l'altro è la prima trasferta in Serie A in cui la curva dell'Inter può fare la curva. Vista la situazione in cui eravamo rimasti il segnale che arriverà da Roma sarà importante"

con SJRomanistaok che conclude "conferenza stampa del mister .. a Lo Monaco che domanda cosa chiede al tifoso non si può sentire!!! Roma-Inter daje mister daje Roma non devi chiederci niente, facciamo tutto noi".