Roma-Genoa - Le probabili formazioni. GRAFICA!

07.03.2021 10:13 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Roma-Genoa - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma vuole dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina e, per farlo, dovrà superare l’ostacolo Genoa allo stadio Olimpico. Nel consueto 3-4-2-1, Fonseca schiererà tra i pali Pau Lopez, con linea difensiva composta da Mancini, Cristante e il rientrante Smalling, che partirà titolare come preannunciato dal tecnico in conferenza. Panchina per Fazio, out Kumbulla per squalifica. Sulle fasce di centrocampo, a destra torna Karsdorp dopo la panchina contro la Fiorentina, con Spinazzola chiamato agli straordinari sulla corsia opposta. In mezzo, arretrerà Pellegrini al posto dell’infortunato Veretout, facendo così coppia con Villar. Sulla trequarti, probabile turno di riposo per Mkhitaryan, con Pedro ed El Shaarawy che agiranno così dietro a Borja Mayoral.

GENOA – Ballardini si presenterà con il 3-5-2 con Paleari in vantaggio su Marchetti per sostituire Perin, non convocato, e difesa formata da Masiello, Radovanovic e Criscito. La cerniera di centrocampo vedrà protagonista l’ex Strootman insieme a Badelj e Zajc, con l’altro ex Zappacosta sulla fascia destra e Czyborra su quella opposta. Tandem d’attacco, infine, con il terzo ex Destro accanto a Shomurodov.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa, domenica 7 marzo ore 12:30
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.
Genoa (3-5-2): Paleari; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov.

© foto di Vocegiallorossa.it