Roma-Feyenoord - Le probabili formazioni. GRAFICA!

25.05.2022 17:10 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Roma-Feyenoord - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma di José Mourinho è pronta per disputare la finale di Conference League contro il Feyenoord. Dalla rifinitura arrivano buone notizie perché Mkhitaryan, seppur non forzando, si è allenato con il gruppo ed è a disposizione della squadra. Si va verso lo stesso assetto visto nel derby vinto 3-0 contro la Lazio, con Rui Patricio in porta e difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez (in panchina l'idolo di casa Kumbulla). Sulle fasce a centrocampo, il grande ex Karsdorp a destra e Zalewski a sinistra, con Spinazzola arruolabile e pronto a subentrare. In mezzo, invece, spazio a Cristante e Oliveira. Sulla trequarti Mkhitaryan dovrebbe vincere il ballottaggio con Zaniolo, che siederà in panchina lasciando spazio all'armeno, che agirà alle spalle di Pellegrini ed Abraham.

FEYENOORD - Arne Slot dovrebbe optare per il 4-3-3 contro la Roma. In porta recupera il portiere Bijlow che, nonostante una lunga assenza, ci sarà per la finale lasciando così in panchina il suo secondo Marciano. In difesa, spazio a Geertruida, Trauner, Senesi e Malacia, con il terzino destro che spesso si sgancia per cercare di creare superiorità a centrocampo. In mezzo Aursnes, Til e Kökcü, quest'ultimo regista della squadra e assistito dalla CT 10 Management, l'agenzia di Francesco Totti. Infine, il capocannoniere Dessers sarà affiancato nel tridente da Nelson e Sinisterra, che proveranno a sfruttare la loro velocità per mettere in difficoltà i giallorossi.

Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord, mercoledì 25 maggio ore 21:00
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan; Pellegrini, Abraham.
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Til, Kökcü; Nelson, Dessers, Sinisterra.

© foto di Vocegiallorossa.it