Roma Femminile, Rossettini: "Haavi? troppo presto per dare un giudizio. Non posso rimproverare nulla sotto il punto di vista dell’atteggiamento". VIDEO!

Roma Femminile, Rossettini: "Haavi? troppo presto per dare un giudizio. Non posso rimproverare nulla sotto il punto di vista dell’atteggiamento". VIDEO!
Oggi alle 22:06Primo piano
di Benedetta Uccheddu

Luca Rossettini ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro il Valerenga. Il mister giallorosso si è soffermato sull'atteggiamento delle giallorosse e sulle condizioni di Haavi:

«Sulle condizioni di Emily, non troppo presto per dare giudizio, sicuramente è uscita dolente, nei prossimi giorni faremo gli esami del caso e speriamo tutti che sia qualcosa di lieve. Poi sugli ultimi metri, io devo dire che non posso rimproverare nulla sotto il punto di vista dell’atteggiamento e della volontà di fare gioco alle ragazze, questa sera ci hanno dato una risposta importante, è la prima partita in cui abbiamo il palio del gioco per tanto tempo, che abbiamo schiacciato la squadra avversaria nella loro metà campo per gran parte della partita. Chiaramente se l’ultimo passaggio, cross o tiro, non è fatto con la qualità che serve, in certi momenti chiaramente paghi perché se non segni nel calcio non puoi vincere. Quindi chiedevo una ripartenza, ho avuto dei segnali positivi perché la squadra ha dato tutto, chi è subentrato ci ha dato altre opportunità, però questa è una cosa che ci accompagna dall’inizio dell’anno, creiamo tanto ma concretizziamo ancora troppo poco e questo fa parte del percorso di questo gruppo, è un gruppo giovane, dovrebbe lavorare tanto ma ha tante partite da competere e quindi è il nostro percorso».