Roma Femminile, Pilgrim: "Volevamo davvero vincere questa partita"
Pilgrim ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine del match contro il Valerenga. Queste le parole della calciatrice giallorossa:
Alayah, una sconfitta difficile. Pensi che questa sconfitta comprometta la tua avventura in Champions League?
“Beh, volevamo davvero vincere questa partita. Abbiamo creato delle occasioni, ma non abbiamo segnato nessun gol. Però dobbiamo continuare e cercare di vincere le altre partite.”
Quali sono le tue impressioni sulla partita? Abbiamo visto la squadra spesso nell’area avversaria, ma non siete riusciti a tirare o a creare molte occasioni. Qual è secondo te la ragione di questo?
“È difficile dirlo adesso. Penso che dovrò riguardare la partita, ma credo che semplicemente non abbiamo segnato i gol. Abbiamo avuto le occasioni, eravamo nella loro metà campo. Loro hanno fatto un solo tiro in porta e hanno segnato. Dobbiamo concentrarci di più su questo, magari in allenamento, per migliorare, perché dobbiamo segnare.”
Per quanto riguarda la tua partita, hai giocato su entrambe le fasce. È qualcosa che avevi preparato durante la settimana, o è stato causato dall’infortunio di Emily?
“Sono un esterno, quindi non mi interessa su quale lato gioco. Sì, purtroppo Emily si è infortunata, e quindi sono stata messa sulla fascia sinistra. Non mi interessa su quale lato gioco, cerco sempre di fare del mio meglio e questo è ciò che conta.”
Quali sono le tue impressioni sulla prossima partita contro la Lazio? È un derby, una partita molto importante in città. Come questa partita potrebbe influire sulla preparazione della partita contro la Lazio?
“Penso che siamo ancora più motivati. È una partita davvero grande, un derby. Dobbiamo vincere e daremo tutto per farlo.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati