VG

Roma-Cagliari - L'attesa dei tifosi: "Totti sarebbe una miniera d'oro come scopritore di talenti. Vorrei anche Malagò in società"

Roma-Cagliari - L'attesa dei tifosi: "Totti sarebbe una miniera d'oro come scopritore di talenti. Vorrei anche Malagò in società"
Oggi alle 22:55Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma deve archiviare quanto prima la sconfitta esterna per 1-0 contro l'Udinese e, per farlo, ha la chance di sfruttare il turno casalingo contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Roberto si sofferma sul possibile ritorno di Totti in società anticipato da Ranieri "premesso che, qualora succedesse, Totti farebbe sempre e comunque il bene della Roma, ma secondo me però, sarebbe impreparato per fare il CEO ma sarebbe una miniera d’oro come scopritore di talenti, magari affiancato a Bruno Conti e  Alberto De Rossi"

con Marco che si domanda "ma Totti non potrebbe fare lo stesso ruolo che ha Buffon in Nazionale?"

e Cristiano che vorrebbe anche Malagò in società "io Malagò nella Roma lo vorrei subito. Sinceramente non capisco perché questa presidenza non abbia pensato a lui".

Infine, Francesco torna sull'intervista rilasciata in settimana da Ranieri "le parole di Ranieri sono ponderate, pensate, giuste: ha incensato Gasperini e Massara per qualità caratteriali differenti. Questa diversità coadiuvata da unione di intenti potrà essere la vera risorsa della Roma per vincere, con basi solide e programmazione seria"

così come il tifoso Don Friedkin "Ranieri da vero signore e comunicatore qual è ha rimesso a cuccia chiacchiericci di menestrelli non dichiarati".