Roma-Bayer Leverkusen - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Con l'obiettivo quarto posto sempre più distante, la Roma si gioca gran parte della propria stagione nel doppio scontro contro il Bayer Leverkusen. I giallorossi scenderanno in campo contro i tedeschi nella gara di andata delle semifinali di Europa League e proveranno a ottenere il miglior risultato possibile in vista del match di ritorno, in programma tra una settimana alla Bayer Arena. Per la gara di andata, sono ancora numerose le assenze con cui dovrà fare i conti José Mourinho, che si è però detto sicuro che la squadra darà tutto in campo: "O andiamo in finale o perderemo lasciando tutto in campo".
Vista l'importanza dell partita, l'allenatore portoghese è pronto a mandare in campo la miglior formazione possibile. In porta ci sarà Rui Patricio, davanti a lui pronti Mancini, Cristante - confermato al centro della difesa - e Ibanez. Sulle fasce spazio a Zalewski e Spinazzola, dovrebbe quindi inziare dalla panchina Celik. In mezzo al campo Matic agirà da mediano basso, ai suoi lati ci saranno Bove e capitan Pellegrini. In attacco, Mou si affiderà alla coppia formata da Belotti e Abraham, difficile un impiego dal primo minuto di Paulo Dybala.
BAYER LEVERKUSEN - Xabi Alonso dovrebbe mandare in campo il suo Bayer Leverkusen con il 3-4-3. A difendere i pali dei tedeschi ci sarà quindi Hradecky, in difesa spazio a Tapsoba, Tah e Hincapié. Sugli esterni spazio a Frimpong e Bakker, in mediana ci saranno invece Palacios - che è rientrato da poco da un infortunio - e Andrich. In avanti, Diaby e Wirtz agiranno ai lati di Adli.
Le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 11 maggio ore 21:00
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti; Abraham.
BAYER LEVERKUSEN (3-5-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Andrich, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati