Ranieri svela un retroscena su Bove: "Lo volevo al Cagliari, ma Mourinho disse no". VIDEO!

Nel giorno del compleanno di Edoardo Bove, Claudio Ranieri ha svelato un retroscena di mercato legato al giovane centrocampista della Roma. Nella consueta conferenza stampa in vista del match tra Roma e Milan di domenica (qui dove vedere il match in diretta TV e in streaming), l’attuale tecnico giallorosso ha rivelato di aver chiesto il giocatore in prestito quando era alla guida del Cagliari, ricevendo però un secco rifiuto da parte di José Mourinho.
RANIERI VOLEVA BOVE AL CAGLIARI, IL RETROSCENA DI MERCATO - "Non lo sapete, ma lo chiesi a José e mi disse di no", ha raccontato Ranieri, "altrimenti sarebbe venuto in prestito al Cagliari". Un attestato di stima importante, che conferma quanto l’allenatore abbia sempre apprezzato le qualità tecniche e umane del classe 2002.
LA STIMA DI RANIERI E AUGURI A BOVE - Ranieri ha poi rivolto un pensiero affettuoso al centrocampista, oggi al suo compleanno: "Gli auguro tutto ciò che desidera, perché è un ragazzo meraviglioso. Io non lo conosco, ma ho visto le sue interviste e basta poco per capire che tipo di intelligenza ha un giocatore o un uomo".
L'AMORE TRA EDOARDO BOVE E IL POPOLO ROMANISTA - Il legame tra Edoardo Bove e il popolo romanista è indissolubile: dopo le tante battaglie in campo, Edoardo ha lasciato la Roma in estate senza mai scordarsi le sue origini. Emozionante è stato il ritorno all'Olimpico da giocatore avversario (seppur indisponibile dopo quanto accaduto a dicembre in Fiorentina-Inter), in cui la Curva Sud gli ha dedicato uno striscione: "Forza Edo... continua a sognare!". Il classe 2002 ha poi salutato il pubblico in lacrime.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
