Perez: "Voglio rimanere al Celta". Il calciatore piace anche al Getafe

08.06.2023 15:40 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Perez: "Voglio rimanere al Celta". Il calciatore piace anche al Getafe
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Prima di potersi dedicare alla campagna acquisti, il calciomercato della Roma sarà scandito dalle cessioni che consentiranno ai giallorossi di realizzare almeno 30 milioni di plusvalenze entro il prossimo 30 giugno. L'infortunio di Tammy Abraham, che rientrerà in campo solo nel 2024, ha complicato i piani dei capitolinie Tiago Pinto dovrà trovare altrove la cifra necessaria per coprire le esigenze di bilancio. Tra i titolari, come è noto, l'indiziato numero uno per lasciare la Capitale è Roger Ibanez, reduce da una stagione non esaltante, con la Roma che lo potrebbe sostituire con Evan Ndicka.

PEREZ - Carles Perez si è messo in luce con il Celta Vigo quest'anno, venendo schietato titolare come esterno destro del 4-4-2 spagnolo. Tre giorni fa, l'esterno di proprietà della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Marca: "Innanzitutto dovrò tornare a Roma ma mi piacerebbe tornare qui al Celta Vigo. Vorre restare ma non dipende da me". Per riscattarlo, il club spagnolo dovrebbe sborsare circa 10 milioni, cifra che gli iberici non vorrebbero spendere. La volontà del Celta Vigo è quella di abbassare il prezzo, sfruttando anche la necessità della Roma di dover effettuare delle cessioni prima del 30 giugno.
Sky Sport, però, stamattina ha rivelato che il calciatore potrebbe sì rimanere in Spagna ma non al Celta Vigo, con il Getafe interessato al giocatore. Getafe che, nella scorsa stagione, ha avuto in rosa Gonzalo Villar, sempre in prestito.