NYON - Tabellone complesso per la Roma: se passa col Siviglia se la vedrà con la vincitrice di Wolverhampton-Olympiacos, poi rischio Manchester United in semifinale. GRAFICA!

10.07.2020 17:45 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
NYON - Tabellone complesso per la Roma: se passa col Siviglia se la vedrà con la vincitrice di Wolverhampton-Olympiacos, poi rischio Manchester United in semifinale. GRAFICA!

Va in scena a Nyon il sorteggio che stabilirà il tabellone della fase finale di Europa League. La Roma dovrà affrontare prima il Siviglia in gara secca il 5 o 6 agosto nel match valevole per gli ottavi di finale, ma lo farà conoscendo già l'eventuale percorso che la aspetta andando avanti. Vocegiallorossa.it fornisce gli aggiornamenti live del sorteggio di Europa League.

13:27 - Termina il sorteggio: tabellone complesso per la Roma, che dopo il Siviglia giocherebbe contro una tra Wolverhampton e Olympiacos e in caso di semifinale rischierebbe di trovare il Manchester United.

13:25 - Nell'altra semifinale invece una tra Inter, Getafe, Leverkusen e Rangers incontrerà una tra Wolfsburg, Shakhtar, Eintracht Francoforte e Basilea.

13:24 - Nelle eventuale prima semifinale, una tra Roma, Siviglia, Wolverhampton e Olympiacos incontrerà una tra United, LASK, Basaksehir e Copenaghen.

13:23 - Se la Roma eliminerà il Siviglia pescherà la vincentre tra Wolverhampton e Olympiacos. L'andata tra inglesi e greci è finita 1-1 ad Atene.

13:23 - La vincente della sfida tra Inter e Getafe contro quella di Leverkusen-Rangers.

13:22 - La vincente di LASK-United contro la vincitirice di Basaksehir-Copenaghen.

13:21 - Il primo accoppiamento estratto è la vincente di Wolfsburg-Shakhtar contro la vincente di Eintracht-Basilea.

13:18 - L'ex Bayern Monaco Thomas Helmer si occuperà di estrarre le palline del sorteggio.

13:09 - Il sorteggio di oggi stabilirà l'intero tabellone fino alla finale. I match si giocheranno in Germania, nelle città di Colonia, Duisburg, Düsseldorf e Gelsenkirchen. Gli ottavi di finale si concluderanno tra il 5 e il 6 agosto, poi si giocheranno 10 e 11 i quarti, 16 e 17 le semifinali e il 21 agosto, ore 21:00, la finalissima. Il sorteggio è completamente aperto, senza alcuna limitazione negli incroci.