Monza-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

03.05.2023 16:21 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Monza-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Con il pareggio di sabato scorso contro il Milan, la Roma sa benissimo che ogni punto sarà importantissimo per la lotta alla qualificazione per la prossima Champions League. Ora, per i giallorossi, tocca la trasferta contro il Monza di Palladino, una delle rivelazioni di questa Serie A. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA - Per provare a conquistare i tre punti, José Mourinho sarà costretto a tornare al 4-2-3-1. Tra i pali, ancora fiducia a Rui Patricio nonostante le ultime incertezze; la coppia difensiva (unici centrali a disposizione visti i tanti infortuni) saranno Mancini e Ibanez, con Celik da terzino destro e Spinazzola dalla parte opposta. Il duo in mediana sarà formato da Cristante e Bove, complice la squalifica di Matic; mentre la trequarti vedrà agire Solbakken, Pellegrini ed El Shaarawy. L'unica punta giallorossa sarà Abraham, con Belotti che non sta al 100%. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MONZA - Palladino confermerà il 3-4-2-1 con Di Gregoria in porta; Izzo, Marì e Caldirola a formare il trio difensivo dei lombardi. In mediana troveremo Pessina e Rovella, con Ciurria e Carlos Augusto a correre sulle fasce. Sulla trequarti avranno spazio Colpani e Caprari (grande ex della sfida), con Mota Carvalho a reggere l'intero peso dell'attacco. 

Monza-Roma, mercoledì 3 maggio ore 21:00
MONZA (3-4-2-1)
: Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Bove; Solbakken, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.