Milan-Roma - L'attesa dei tifosi: "Per noi è la prova del nove. E pensare che qualcuno voleva Vieira al posto di Gasperini..."
La Roma torna in campo domenica sera nella complicata trasferta contro il Milan. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
Silvietta sembra quasi mettere la mani avanti in vista del big match "a quanto è quotata la sconfitta contro il Milan? Ah già, dimenticavo, è talmente scontata che non è nemmeno quotata".
A quanto è quotata la sconfitta contro il Milan?
— Silvietta🌸 (@Silviettosa) October 31, 2025
Ah già, dimenticavo, è talmente scontata che non è nemmeno quotata.#MilanRoma
al contrario di Alessia che appare carica "arriva la prova del 9 per la Roma di Gasperini"
Arriva la prova del 9 per la Roma di Gasperini. #MilanRoma
— Alessia Nieddu (@alessita_1994) October 30, 2025
e Francesco che torna brevemente su Roma-Parma "finalmente si torna a vincere in casa! Nel secondo tempo grazie ai cambi siamo riusciti a giocare meglio e a scardinarli. 7 vittorie in 9 partite... e una lenta crescita, piccola continuità di Dovbyk, gol alla sua maniera! Forza Roma, gran lavoro da parte di Gasperini".
Finalmente si torna a vincere in casa! Nel 2 tempo grazie ai cambi siamo riusciti a giocare meglio e a scardinarli. 7 vittorie in 9 partite...e una lenta crescita,piccola continuità di #dobvyk, gol alla sua maniera! FORZA ROMA🧡❤️🧡❤️ gran lavoro di #gasperini. #romaparma
— Francesko94 (@FranceskoASR) October 30, 2025
Infine, Mattia provoca pensando all'addio di Vieira con il Genoa "mi ricordo quelli che volevano Vieira alla Roma al posto di Gasperini"
Me ricordo quelli che volevano #vieira alla roma al posto di #gasperini
— Mattia Rigirozzo (@86_tia) November 1, 2025
e il tifoso Radio che conclude con una singolare protesta "hanno volutamente spostato Report alla domenica per sottrargli spettatori dato che la sera c'è sempre la partita più importante della Serie A. È tutto studiato per affossare la trasmissione. Da romanista, domenica sera, vedrò Report in TV e la partita su Tablet".
Hanno volutamente spostato @reportrai3 alla domenica per sottrargli spettatori dato che la sera c'è sempre la partita più importante della Serie A
— Radio 🍁🍂 (@IoMiChiamoG) November 1, 2025
È tutto studiato per affossare la trasmissione
Da romanista, domenica sera, vedrò Report in TV e la partita su Tablet #MilanRoma
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati