VG

Milan-Roma - L'attesa dei tifosi: "Per noi è la prova del nove. E pensare che qualcuno voleva Vieira al posto di Gasperini..."

Milan-Roma - L'attesa dei tifosi: "Per noi è la prova del nove. E pensare che qualcuno voleva Vieira al posto di Gasperini..."Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00Primo piano
di Redazione VG
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma torna in campo domenica sera nella complicata trasferta contro il Milan. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Silvietta sembra quasi mettere la mani avanti in vista del big match "a quanto è quotata la sconfitta contro il Milan? Ah già, dimenticavo, è talmente scontata che non è nemmeno quotata".

al contrario di Alessia che appare carica "arriva la prova del 9 per la Roma di Gasperini"

e Francesco che torna brevemente su Roma-Parma "finalmente si torna a vincere in casa! Nel secondo tempo grazie ai cambi siamo riusciti a giocare meglio e a scardinarli. 7 vittorie in 9 partite... e una lenta crescita, piccola continuità di Dovbyk, gol alla sua maniera! Forza Roma, gran lavoro da parte di Gasperini".

Infine, Mattia provoca pensando all'addio di Vieira con il Genoa "mi ricordo quelli che volevano Vieira alla Roma al posto di Gasperini"

e il tifoso Radio che conclude con una singolare protesta "hanno volutamente spostato Report alla domenica per sottrargli spettatori dato che la sera c'è sempre la partita più importante della Serie A. È tutto studiato per affossare la trasmissione. Da romanista, domenica sera, vedrò Report in TV e la partita su Tablet".