Malcom - Il Barcellona tramite un tweet ufficializza l'acquisto del brasiliano: "Un sogno che diventa realtà". VIDEO!

24.07.2018 22:24 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Malcom - Il Barcellona tramite un tweet ufficializza l'acquisto del brasiliano: "Un sogno che diventa realtà". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Di seguito tutti gli aggiornamenti sull'affare Malcom, dopo l'improvviso stop di ieri sera, quando il giocatore non ha più avuto l'autorizzazione a partire per Roma a causa dell'intromissione del Barcellona, che avrebbe offerto al Bordeaux e al giocatore una cifra più alta. I blaugrana hanno virato su Malcom dopo aver ricevuto delle richieste ritenute eccessive per Willian del Chelsea.

22:24 - Le prime dichiarazioni di Malcom da calciatore del Barcellona: "È una situazione unica. Sono nel più grande club del mondo. Questo è un sogno di un bambino che diventa realtà. Spero di portare molta gioia ai tifosi", come riportato dal sito ufficiale blaugrana.

18:23 - Il tweet del Barcellona che dà il benvenuto al brasiliano Malcom.

 

16:55 - Secondo Daily Record, il Manchester United di Josè Mourinho potrebbe inserirsi clamorosamente nella trattativa per Malcom.

 

16:30 - RAC1 riporta quelle che dovrebbero essere le cifre ufficiali dell'operazione Malcom-Barcellona: 41 milioni di euro più 2 di bonus. La clausola sarà di 400 milioni.

15:13 - Una fan page su Instagram dei tifosi del Bordeaux ha dedicato un post di ringraziamento all'ormai ex Malcom, il quale ha ricambiato con un like.

13:40Malcom è ormai a un passo dal Barcellona. Secondo quanto riportato da RAC1 è stato trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore, già atteso in giornata in Catalogna. Domani previste le visite mediche e possibile già la presentazione.

13:00 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, i procuratori del Bordeaux sembrano orientati ad accettare l'offerta del Barcellona. La Roma ha fatto quello che poteva, addirittura superando l'offerta blaugrana ma ora è obbligata a fermarsi. I giallorossi non parteciperanno a un'eventuale asta per il giocatore dopo l'ultima offerta di ieri: salvo colpi di scena, Malcom giocherà nel Barcellona.

12:55 - Nuovi aggiornamenti su Malcom da parte di Bruno Andrade di goal.com: il giocatore firmerà un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione con il Barcellona, che sborserà 41 milioni di euro per il calciatore.

12:25 - Secondo quanto riporta Andersinho Marques di Premium Sport ma anche altri giornalisti brasiliani, Malcom è ormai un giocatore del Barcellona. Inoltre, secondo calciomercato.com, un emissario del giocatore è in Spagna pronto a firmare le carte. Insomma: Malcom è sempre più lontano dalla Roma. Il club giallorosso dichiara di aver fatto il possibile e l'impossibile con Monchi che ancora deve andare a dormire da ieri.

12:05 - Secondo Bruno Andrade di goal.com, in giornata è previsto un nuovo incontro tra la Roma e il Bordeaux.

11:58 - Secondo Andersinho Marques di Premium Sport, Malcom è a un passo dal Barcellona.

11:30 - Malcom alla Roma, tutto fatto. E invece no. Per degli errori di comunicazione da parte degli intermediari a cui il club giallorosso aveva affidato la trattativa. Una confusione interna che non ha permesso il buon esito dell’affare. Se da una parte l’Elenko - società che gestisce Malcom - aveva deciso di farsi rappresentare da Federico Pastorello (che ha svolto il suo lavoro nel migliore dei modi), la Roma un po’ a sorpresa aveva mandato in avanscoperta un intermediario romano. E proprio dall’intermediario romano erano arrivate rassicurazioni al club giallorosso: tutto fatto, si chiude, tranquilli. Motivo per cui il direttore sportivo Monchi era sereno e certo di portare a casa l’attaccante. In realtà la trattativa, per il Bordeaux, non era mai del tutto chiusa. Mancavano dei dettagli importanti. Poi ieri mattina l’inserimento del Barcellona, che ha messo sul piatto circa 45 milioni inclusi i bonus. Il Bordeaux non ha esito un attimo ad accettare e il giocatore era già stato assediato dalle telefonate dei suoi futuri compagni di squadra. A riportarlo tuttomercatoweb.com.

11:17 - Secondo Bruno Andrade di goal.com, la Roma avrebbe alzato e pareggiato l'offerta del Barcellona per Malcom (41 milioni di euro).

11:02 - Secondo RAC1, gli agenti del giocatore non si troverebbero a Bordeaux ma già a Barcellona per trattare il passaggio del loro assistito in maglia blaugrana.

10:48 - Andrea Di Carlo di Premium Sport afferma che l'entourage di Malcom è nella sede del Bordeaux: intorno alle 12 sono attesi aggiornamenti definitivi.

9.47 - Il giornalista di Premium, Andersinho Marques, afferma invece che sia gli agenti e sia il calciatore vogliano ancora venire alla Roma: "Il giocatore e il suo staff vogliono la Roma, per ora non hanno il permesso dal Bordeaux per partire verso la capitale. Stanno provando a sistemare questo problema per partire il più presto possibile verso Roma.

9.17 - Ancora un tweet di Adrián Sanchez, che afferma come il calciatore preferisca andare al Barcellona.

 

 

9.14 - Come riferito da Adrián Sanchez, giornalista di FC Barcelona VAVEL, nella notte l'agente del calciatore ha incontrato gli emissari del Barcellona.
 

9.12 - Calciomercato.it riferisce di un'offerta del Barcellona di 3.5 milioni annui più bonus al giocatore mentre al Bordeuax andrebbero 45 milioni, bonus compresi.

9.07 - Calciomercato.com ha contattato in esclusiva Fernando Garcia, l'agente di Malcom, che ha così commentato le vicende accadute nelle ultime ore: "Avevamo un accordo con la Roma, poi il Bordeaux ci ha bloccato. Speriamo di risolvere la situazione domani​". 

8.40 - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quando Monchi ha avuto il sentore che il Barcellona si stesse intromettendo nell'affare Malcom ha chiamato i dirigenti catalani per invitarli a rispettare una sorta di fair play di mercato. I blaugrana hanno comunque deciso di presentare l'offerta e ora la trattativa rischia di saltare. Il ds giallorosso, come svelato da Il Messaggero, si era insospettito non avendo ricevuto i documenti firmati da parte del Bordeaux, documenti inviati nel primo pomeriggio di ieri.