VG

Lazio-Roma - L'attesa dei tifosi: "Giocare alle 12:30 è da criminale. Dybala non mollare!"

Lazio-Roma - L'attesa dei tifosi: "Giocare alle 12:30 è da criminale. Dybala non mollare!"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma deve archiviare quanto prima il ko casalingo contro il Torino e l'occasione giusta per farlo è vincere il derby contor la Lazio. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Giovanni non appare troppo ottimista in vista della sfida guardando i probabili titolari della Roma "leggendo la formazione della Roma viene una tristezza che ti porta via. Andavi a prendere Berta come DS che si liberava dall'Atletico. Anche Gasp che ha voluto Wesley, mah.. hanno peggiorato la squadra"

con Nicola che invita Dybala a rialzarsi dopo l'ennesimo infortunio "mica sarai già finito spero? Un combattente come te non molla"

ed Emilia che aggiunge a riguardo "amo Paulo Dybala ma non amo i deliri di questa piazza. C'è chi dice che è ora che se ne va (e non sono d'accordo) c'è chi dice che senza la Roma vale molto meno. Con tutto l'amore per Paulo, non mi sembra che dopo il suo infortunio di marzo la Roma sia andata male".

ApocaFede, infine, parla delle alte temperature previste per la stracittadina "Oggi a Roma è piena estate. Al sole si crepa di caldo. E domani sarà peggio. Giocare Lazio-Roma alle ore 12:30 è criminale"

con Giuseppe che conclude con un messaggio enigmatico "Gasperini vuole il rinnovo di Pellegrini quasi quanto lo voglia io".