Karsdorp ancora assente: l'olandese ha comunicato alla Roma problemi di natura psicologica, il club vuole altri controlli. Tre club interessati

22.11.2022 21:07 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Karsdorp ancora assente: l'olandese ha comunicato alla Roma problemi di natura psicologica, il club vuole altri controlli. Tre club interessati
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Rick Karsdorp ha scelto lo scontro frontale con la Roma non presentandosi per due giorni consecutivi a Trigoria dopo la convocazione di domenica. Ieri la squadra è partita per il Giappone senza l’olandese, rimasto ad Amsterdam con la famiglia: una scelta che avrà ripercussioni disciplinari gravi per l’olandese che continua a non presentarsi sul luogo di lavoro. La Roma nei prossimi giorni capirà che tipo di sanzione comminare all’olandese.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla posizione delle due parti. Il giocatore, nei giorni scorsi, ha comunicato al club giallorosso problemi di natura psicologica, certificati da un medico di fiducia e si sente forte della propria posizione in un'eventuale causa col club. La Roma, dal canto suo, ha cercato in un primo momento di risolvere la situazione in maniera costruttiva, ma ora ha convocato l'olandese per effettuare nuovi controlli medici. 
La rosea fa i nomi di Juventus, Marsiglia e Feyenoord come club interessati anche se sarà difficile cedere il giocatore a titolo definitivo, mentre più probabilmente andrà via in prestito.