Juventus-Roma - Gasperini: "Hermoso ha un affaticamento. Vorrei toccare il meno possibile la squadra". VIDEO!
Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo le condizioni fisiche di Hermoso. Queste le parole del mister:
Che problema ha Hermoso?
"Ha un affaticamento, quindi speriamo di riuscire a recuperarlo in tempo. Non è una stiramento, non è un problema muscolare, nulla di tutto questo. Vorrei toccare il meno possibile la squadra, perché per portare Celik dietro devi poi spostare un esterno, Mancini, e muovere tante cose: rischi di coinvolgere tre giocatori per rimpiazzarne uno solo. Non è l’ideale. È chiaro però che l’assenza di Ndicka ci costringe sicuramente a fare delle prove. Le soluzioni sono quelle: Ziolkowski, Celik, Ghilardi. Se dovesse mancare anche Hermoso, come dicevo prima, e anche Rensch, questo ci metterebbe indubbiamente un po’ più in difficoltà".
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma dovrà fare a meno di Ndicka ed El Aynaoui impiegati in Coppa d'Africa. Il mister manderà in campo Svilar in porta, difesa a tre composta da Celik, Mancini ed Hermoso. Wesley a destra con Rensch confermato a sinistra dopo la bella prestazione con il Como. In mezzo la coppia sarà quella composta da Cristante e Koné. Soulé agirà insieme a Pellegrini dietro Ferguson. Dybala, invece, si tiene pronto per entrare a gara in corso.
Le probabili formazioni di Juventus-Roma, sabato 20 dicembre ore 20:45 (16ª giornata Serie A)
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Cabal; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.
A disp.: Perin, Joao Mario, Rouhi, Rugani, Bremer, Miretti, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda.
All.: Luciano Spalletti.
Ballottaggi:
In dubbio: -
Diffidati:
Squalificati: Koopmeiners.
Indisponibili: Pinsoglio (lesione di medio-alto grado del gemello mediale della gamba sinistra), Gatti (lesione del menisco mediale), Milik (problema fisico), Vlahovic (lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra).
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Gollini, Vasquez, Ziolkowski, Angelino, Bah, Ghilardi, Pisilli, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi, Dybala.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dybala-Ferguson-Baldanzi, Tsimikas/Rensch.
In dubbio: -
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesly.
Squalificati: -
Indisponibili: Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro), El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati