Incidente Bruno Peres, alcol test positivo. Previsti colloqui con mister e società. Non sarà convocato contro il Benevento

05.02.2018 19:12 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Incidente Bruno Peres, alcol test positivo. Previsti colloqui con mister e società. Non sarà convocato contro il Benevento
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tutti gli aggiornamenti sull'incidente accorso questa mattina a Bruno Peres, dove ha distrutto la sua Lamborghini, uscendo illeso.

19:10 - Come riferito da Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, Bruno Peres non sarà convocato per il match contro il Benevento.

18:45 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società potrebbe non limitarsi a una multa e decidere di sospendere il calciatore. Tuttavia, occorrerà aspettare almeno mercoledì quando il terzino s'incontrerà con la dirigenza.

13:35 - Dalle analisi effettuate, stando a quanto riferito dal sito de La Repubblica, è risultato che il calciatore aveva un tasso alcolemico di poco inferiore a 2 contro un limite di 0,5 g/litro. Peres è stato denunciato penalmente per guida in stato d’ebrezza, ha subìto il ritiro della patente e sarà costretto a pagare una multa di circa 800 euro.

12:40 - La società ha convocato Bruno Peres a Trigoria. In queste ore sta ricostruendo quanto accaduto. Il mister parlerà col giocatore domani, Monchi mercoledì mattina, al ritorno dalla Spagna. Non è ancora stabilito se ci saranno provvedimenti disciplinari i quali, come di consueto, resteranno interni. Nel frattempo il calciatore è sceso in campo per allenarsi, su precisa indicazione dei dirigenti.

11:30 - Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale per chiarire la dinamica dell'incidente che ha coinvolto la scorsa notte il calciatore giallorosso al centro di Roma. Al vaglio dei vigili del Gruppo I varie ipotesi: dal colpo di sonno all'alta velocità. Come da prassi, il calciatore è stato sottoposto ai test sull'assunzione di alcol e si attendono i risultati.

09:00 - Incidente stradale per Bruno Peres. Intorno le 5:30 del mattino, il brasiliano ha distrutto la sua Lamborghini in zona Terme di Caracalla. Il calciatore è uscito illeso dall'impatto. Nessun'altra vettura coinvolta nell'incidente. È il secondo episodio del genere per Peres, il precedente  nel 2016.