Presentata nuova offerta per Karsdorp, ci si riaggiornerà nei prossimi giorni: ecco la distanza tra i due club

25.06.2017 22:45 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Presentata nuova offerta per Karsdorp, ci si riaggiornerà nei prossimi giorni: ecco la distanza tra i due club
Vocegiallorossa.it

Questi gli aggiornamenti della trattativa tra Roma e Feyenoord per il terzino olandese Rick Karsdorp:

22:45 - Diverse invece le cifre citate da gazzetta.it: 16 milioni la richiesta, 12 più bonus l'offerta.

22:19 - Tramite il proprio profilo Twitter, il giornalista di Sky Sport Mario Giunta fa sapere che c'è ancora una distanza di tre milioni tra la domanda di 19 milioni e l'offerta di 16 milioni.

20:52 - I giallorossi, aggiunge gianlucadimarzio.com, hanno presentato una nuova offerta e attendono quindi risposta. Nel frattempo, si monitorano altri profili per lo stesso ruolo.

20:34 - I dirigenti stanno rientrando a Trigoria: ci si riaggiornerà nei prossimi giorni giacché non c'è ancora accordo. Lo rende noto Sky Sport

18:20 - Come riferisce gianlucadimarzio.com, è ancora in corso l'incontro tra la Roma e il Feyenoord per definire il passaggio nella Capitale di Karsdorp.

15:15 - Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, in questi momenti è in corso l'incontro tra la Roma e il Feyenoord per Karsdorp. Restano da limare alcuni dettagli ma alla fine l'operazione dovrebbe concludersi per 16 milioni di euro.

10:20 - Come scrive La Repubblica, oggi il tandem  Monchi-Baldissoni definirà con il Feyenoord l'acquisto del giovane terzino destro Karsdorp. La Roma presenterà un'offerta tra i 14 e i 16 milioni, cifra che convincerà il club di Rotterdam a liberare il terzino olandese di 22 anni.