Napoli e Roma cercano un punto d'incontro per Mario Rui

29.06.2017 21:29 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport - Radio CRC - Calciomercato.it - Sportitalia
Napoli e Roma cercano un punto d'incontro per Mario Rui
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Questi tutti gli aggiornamenti di giornata sulla trattativa tra Roma e Napoli per la cessione di Mario Rui:

21:27 - Il Napoli continua a trattare per Mario Rui. Stando a quanto da Premium Sport, si starebbe limando la differenza tra la richiesta della Roma di dieci milioni e l'offerta del Napoli di sei.

17:35 - Un'altra ipotesi viene lanciata dal sito Calciomercato.it, con il Napoli pronto a offrire il cartellino di Ivan Strinic più un conguaglio economico per arrivare a Mario Rui. Questo scenario consentirebbe di superare la differenza economica tra domanda e offerta, oltre a garantire ai giallorossi un rimpiazzo immediato per l'out di sinistra.

13:35 - Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma sulle frequenze dell'emittente radi Radio CRC, il Napoli è pronto in giornata a formulare la prima offerta ufficiale alla Roma per Mario Rui: 7,5 milioni più 1,5 di bonus. Difficile che i giallorossi accettino che valutano il terzino almeno 9 milioni di base più 2 di bonus.

9:00 - La Roma non è un supermercato. Questo il monito di Monchi che varrà anche nella trattativa Mario Rui-Napoli. Il calciatore ha chiesto la cessione, la Roma ha fissato il prezzo: 8 milioni. Come scrive La Gazzetta dello Sport De Laurentiis ritiene eccessivo il prezzo per il terzino sinistro che viene da un brutto infortunio che lo ha costretto a saltare buona parte della scorsa stagione.