PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-UDINESE 4-0 - Cherubini condottiero

La Roma Primavera vince 4-0 contro l'Udinese Primavera grazie alle reti di Cherubini (21'), Misitano (52'), Pagano (76') e Vetkal (82')
30.01.2023 21:50 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-UDINESE 4-0 - Cherubini condottiero
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs UDINESE CALCIO 4-0

BALDI, voto 6 - Mantiene inviolata la propria porta non venendo particolarmente sollecitato dagli attaccanti bianconeri.

LOUAKIMA, voto 6,5 - Spinge costantemente lungo la fascia destra effettuando diversi cross degni di nota.

KERAMITSIS, voto 6 - Dirige la retroguardia giallorossa non concedendo grandi spazi agli attaccanti avversari (dal 78' FOUBERT-JACQUEMIN, sv - Subentra all'acciaccato Keramitsis donando nuova linfa al pacchetto arretrato romanista).

CHESTI, voto 6 - Spalleggia Keramitsis al centro della difesa non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

OLIVERAS, voto 6 - Corre regolarmente lungo l'out mancino attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 74' FALASCA, voto 7 - Serve l'assist del 4-0 a Vetkal, direttamente da calcio di punizione, prima di colpire, con un bel sinistro a giro, un clamoroso palo).

PISILLI, voto 7 - Cerca, più e più volte, la via del gol prima di servire a Misitano il pregevole assist del raddoppio giallorosso.

VETKAL, voto 7 - Gioca diligentemente in mezzo al campo firmando, in maniera rapace, la rete del definitivo 4-0.

PAGANO, voto 7 - Lega intelligentemente il gioco tra centrocampo e attacco prima di realizzare caparbiamente il gol del 3-0 (dal 78' D'ALESSIO, sv - Sostituisce Pagano apportando energie fresche alla mediana di Guidi).

CASSANO, voto 5,5 - Punta timidamente l'uomo non creando grandi grattacapi alla retroguardia bianconera (dal 66' JOÃO COSTA, voto 6,5 - Prende il posto di Cassano sfiorando, con un colpo di testa, la rete personale).

PADULA, voto 6 - Riceve pochissimi palloni degni di nota impegnando, un paio di volte, l'estremo difensore avversario (dal 46' MISITANO, voto 7 - Subentra a Padula firmando rapacemente il gol del raddoppio).

CHERUBINI, voto 7,5 - Capitana i ragazzi di Guidi realizzando, con una bellissima giocata al volo, la rete che sblocca l'incontro.

All. GUIDI, voto 7,5 - Cala il poker all'Udinese, penultima in classifica, tornando a vincere in campionato a distanza di 79 giorni.