Hellas Verona-Roma - Oggi l'ultimo atto, i giallorossi sperano in una multa

15.03.2021 09:18 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Hellas Verona-Roma - Oggi l'ultimo atto, i giallorossi sperano in una multa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi sarà scritto l'ultimo atto della vicenda Hellas Verona-Roma. Alle 15:30, infatti, verrà discusso davanti alle Sezioni Unite del Collegio di Garanzia del CONI il ricorso dei giallorossi contro la sconfitta per 3-0 a tavolino inflitta per il mancato inserimento di Diawara nella lista dei 25 della rosa. L'udienza sarà discussa in presenza, come chiesto dal club capitolino, nonostante l'opposizione del club veneto che, in una memoria, ha criticato l'operato della dirigenza giallorossa citando anche l'errore sui sei cambi contro lo Spezia.
Oggi, come riportato da Il Tempo, saranno raccolte le testimonianze dell'ex segretario Longo e dell'ex team manager Gombar. Per la Lega Serie A, sarà ascoltato Marino, che aveva contattato la Roma dopo l'alert ricevuto a causa di un'anomalia (che successivamente si sarebbe scoperto essere il mancato inserimento di Diawara). La Roma sarà difesa dall'avv. Antonio Conte.



Il Messaggero rivela che Guida Fienga, presente anche lui oggi pomeriggio, punta a ottenere una multa come sanzione, riavendo così il punto conquistato sul campo.