Genoa-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

05.05.2019 11:26 di Jacopo Simonelli Twitter:    vedi letture
Genoa-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma vola a Genova per continuare la rincorsa Champions. I giallorossi affronteranno la squadra di Prandelli, a caccia della matematica salvezza. Ranieri recupera Dzeko e punta sul 4-2-3-1. In porta Mirante, protetto dalla linea a quattro formata da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Mediana a due, con Nzonzi-Cristante. Davanti, spazio a Zaniolo (in leggero vantaggio su Under e il recuperato Kluivert) ed El Shaarawy sulle fasce e Lorenzo Pellegrini al centro. In attacco, come detto, c'è Dzeko dall'inizio. 

GENOA - Prandelli recupera Sanabria e si porta dietro tre dubbi, uno dietro, un in mezzo e uno in attacco. Solito 3-5-2 per i rossoblu, intoccabile Radu in porta. Trio difensivo formato da Biraschi (in leggero vantaggio su Gunter), Romero e Zukanovic. Sulle fasce Lazovic - favorito su Bessa - e Criscito, in mezzo il trio Lerager-Radovanovic-Miguel Veloso. Davanti l'unico sicuro del posto è Kouamé: l'altra maglia se la contendono Lapadula, Pandev e l'ex Sanabria, con il primo in vantaggio.

Le probabili formazioni di Genoa-Roma, domenica 05 maggio ore 18:00
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Miguel Veloso, Criscito; Kouamé, Lapadula.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; ​​​​​Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

 

Grafica a cura di Jacopo Simonelli