Genoa-Roma - I duelli del match

21.11.2021 18:15 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Genoa-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Alle 20:45 la Roma torna in campo a "Marassi" per affrontare il Genoa di Andrij Shevchenko, al debutto in Serie A come allenatore.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

KARSDORP-CAMBIASO - In attesa di un nuovo acquisto che possa farlo rifiatare, sulla fascia destra della linea a 4 della difesa giallorossa ci sarà il "solito" Karsdorp. L'olandese, non convocato dal CT degli Oranje van Gaal, ha avuto modo di lavorare a Trigoria in queste due settimane e ricaricare anche le pile. Dalle sue parti duellerà con la giovane rivelazione di questa stagione del Grifone, ossia il giovane Cambiaso, calciatore bravo nel dribbling, dotato di forza fisica e capace anche di calciare bene in porta con il suo destro nonostante sia mancino.

PELLEGRINI-BADELJ - Il capitano non ha ancora smaltito l'infiammazione al ginocchio sinistro che lo perseguita da tre settimane ma, come appreso dalla nostra redazione, anche questa sera stringerà i denti e guiderà i suoi compagni. In mezzo al campo, battaglierà con l'esperto Milan Badelj in uno scontro che sa quasi di derby dato il suo (breve) passato alla Lazio.

ABRAHAM-VASQUEZ - L'attaccante inglese si è sbloccato nell'ultima gara contro il Venezia, segnando anche con l'Inghilterra nella facile sfida contro San Marino, in cui ha fornit anche un assist. La Roma ha bisogno dei suoi gol ed Abraham proverà a essere il "mostro" che chiede Mourinho, come dichiarato in una recente intervista. Abraham se la vedrà con Vasquez, altra "scoperta" stagionale del Genoa che però soffre tremendamente nell'uno contro uno: sta ad Abraham approfittarne.