Fonseca: "Sono deluso come i miei calciatori, il principale responsabile sono io. Rifarei le stesse scelte". VIDEO!

07.08.2020 08:45 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture

Al termine del match perso contro il Siviglia ha parlato mister Paulo Fonseca.

Paulo Fonseca a Sky

I giocatori sono molto delusi...
“Sono deluso come i miei calciatori, abbiamo meritato di perdere e dobbiamo accettare la superiorità del Siviglia. Giocare con loro è stato difficile, hanno giocato meglio di noi. In questo momento il principale responsabile sono io, la verità è che il Siviglia è stato più forte”.

Rifarebbe le stesse scelte?
“Sì, la squadra ha vinto quasi tutte le partite con questo sistema, non c’erano ragioni per cambiare. Il Siviglia, però, è stato più forte, dobbiamo accettare il ko senza scuse, hanno giocato meglio di noi”.

Paulo Fonseca a Roma TV

Il match?
“Loro hanno giocato meglio, ora sono superiori. Non dobbiamo trovare scuse, sono io il responsabile principale

Qual è stato il problema?
“Il problema è che il Siviglia è meglio della Roma. Perché trovare spiegazioni senza senso quando questa è la realtà. Loro sono stati superiori, noi non siamo riusciti a fronteggiarli".

Bilancio della stagione?
“Non è il momento giusto per farlo, lo farò con calma. Ma comunque è una stagione positiva”.

Un saluto ai tifosi?
“Abbiamo avuto grandi aspettative per questa partita, ma il Siviglia ha meritato. Ora pensiamo alla prossima stagione, qui abbiamo una squadra con un futuro e senza depressione  dobbiamo mantenere l’equilibrio”.

Paulo Fonseca in conferenza stampa

“Sono deluso, ma devo dire che questa partita ha una storia molto semplice. Accettiamo la realtà e ammettiamo che il Siviglia ha meritato di vincere. Quando questo succede, dobbiamo fare una riflessione interna e accettare che il Siviglia ci è stato superiore. Se vogliamo trovare un responsabile, sono io. Non è facile mantenere un equilibrio in questo momento, ma la verità è che il Siviglia ha giocato meglio, era una squadra difficile per noi. Penso sia una delle principali candidate a vincere la coppa”.