El Aynaoui, mercoledì il ritorno a Roma dopo la Coppa d'Africa

El Aynaoui, mercoledì il ritorno a Roma dopo la Coppa d'AfricaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:24Primo piano
di Gabriele Chiocchio

Il centrocampista della Roma, Neil El Aynaoui, ha recentemente vissuto un’esperienza indimenticabile, per diversi motivi e non solo positivi, con la sua nazionale, il Marocco, arrivando fino alla finale della Coppa d’Africa contro il Senegal e perdendola per 1-0 dopo i tempi supplementari, con tantissime polemiche per il rigore assegnato ai padroni di casa e sbagliato da Brahim Diaz nel recupero dei tempi regolamentari.

RITORNO NELLA CAPITALE - El Aynaoui tornerà a Roma nella giornata di mercoledì, pronto a rimettersi a disposizione di mister Gasperini. Dopo un torneo così significativo, il centrocampista è pronto riprendere gli allenamenti con i giallorossi, che lo aspettano per un periodo cruciale della stagione. La Roma punta su di lui per rinforzare il centrocampo nelle prossime partite di Serie A ed Europa League. Il futuro di El Aynaoui è sicuramente uno degli argomenti più discussi in casa Roma. Dopo aver impressionato durante la Coppa d’Africa, con prestazioni di alto livello, il centrocampista marocchino dovrà dimostrare anche nella capitale di essere all’altezza delle aspettative.

I NUMERI STAGIONALI DI EL AYNAOUI - Durante la stagione in corso, El Aynaoui ha collezionato dodici presenze in campionato e sei in Europa League, servendo un assist nel torneo nazionale e segnando un gol nella manifestazione UEFA, contro il Midtjylland.