Dan Friedkin a Nizza per il main sponsor

La Roma guarda al futuro non solo sul campo, ma anche fuori. Terminato il cacliomercato, e con il campionato in pause per le Nazionali, si guarda allo sviluppo della società e alla volontà di aumentare i ricavi.
IL MAIN SPONSOR - Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nelle scorse ore il presidente giallorosso Dan Friedkin è arrivato a Nizza, in Francia, per una serie di incontri programmati legati al tema del main sponsor. Una questione cruciale per le casse del club, che da tempo sta lavorando per assicurarsi un partner commerciale di alto profilo da portare sulle maglie della squadra. L’assenza di un main sponsor stabile rappresenta infatti un tema delicato per i Friedkin, che hanno come obiettivo quello di accrescere i ricavi e consolidare ulteriormente il brand Roma a livello internazionale. Gli appuntamenti francesi del numero uno giallorosso potrebbero portare a sviluppi importanti, anche per dare alle casse giallorosse un po' di respiro.
Negli ultimi mesi sono circolati diversi nomi di aziende interessate (ultimamente si è parlato si Google e Red Bull), sia in ambito europeo che extraeuropeo, ma finora non si è concretizzata alcuna intesa definitiva. La missione di Friedkin a Nizza va quindi letta come un segnale della volontà della proprietà di imprimere un’accelerata alle trattative, con l’intento di garantire alla Roma una nuova entrata economica stabile e in linea con le ambizioni di crescita del club. L’obiettivo dichiarato è quello di individuare un main sponsor capace non solo di portare risorse, ma anche di rafforzare la visibilità internazionale della Roma, in un’ottica di espansione del marchio sui mercati globali
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
