Crotone-Roma - I duelli del match

06.01.2021 11:12 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Crotone-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la vittoria con la Sampdoria, la Roma vuole continuare al meglio questo 2021 con un successo in casa del Crotone. 

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

BORJA MAYORAL-MARRONE - Senza Dzeko toccherà allo spagnolo guidare l'attacco giallorosso. Quando è stato chiamato in causa l'ex Real si è fatto trovare pronto, crescendo di partita in partita. Ora il 21 avrà una nuova occasione di far bene e di non far sentire la pesante assenza del bosniaco, decisivo nell'ultimo match giocato dai giallorossi. Contro avrà il leader della difesa calabrese, Luca Marrone, giocatore che vorrà far valere la propria esperienza a discapito del giovane spagnolo

KARSDORP-RECA - Dopo la grande prova con la Sampdoria, l'olandese è chiamato agli straordinari viste le assenze di Spinazzola e Calafiori. Come detto anche da Fonseca in occasione dell'ultimo turno infrasettimanale, non è semplice per Karsdorp giocare tre partite in una settimana, sarà quindi interessante vedere come l'olandese risponderà agli impegni ravvicinati, considerando che domenica poi ci sarà l'Inter e verosimilmente Karsdorp sarà ancora in campo. Contro avrà uno dei migliori giocatori del Crotone, Reca, un avversario decisamente d non sottovalutare.

SMALLING-MESSIAS - L'uomo in più in questa prima parte di stagione del Crotone è stato senza dubbio Junior Messias, autore di 5 gol e un assist finora. Limitare il brasiliano significherebbe limitare la principale fonte di pericolo dei rossoblu, dunque la difesa giallorossa, guidata da Chris Smalling, dovrà riservare particolare attenzione a Messias. L'inglese sta finalmente trovando continuità e può essere davvero l'uomo in più della Roma, per oggi e per questa seconda parte di stagione.