Calciomercato Roma - Vicina la chiusura per Ghilardi

Dopo gli arrivi di Ferguson, El Aynaoui e Arena, la Roma sta continuando a lavorare per regalare altri rinforzi a Gian Piero Gasperini. I nomi principali sui quali Massara sta lavorando in questi giorni sono quelli di Wesley e di Daniele Ghilardi. Se per il brasiliano nella notte c'è stato lo scambio di documenti con il Flamengo, per il difensore prosegue la trattativa con l'Hellas Verona, che non ha intenzione di fare sconti per lasciarlo partire.
VICINA LA CHIUSURA PER GHILARDI - I due club sono quindi al lavoro per trovare l'accordo per il classe 2003, visto che le prime offerte della Roma sono state ritenute basse dai veronesi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, i giallorossi si sarebbero avvicinati alla cifra richiesta per il difensore toscano, avendo messo sul piatto più di 10 milioni di euro, come richiesto dai gilloblu. La trattativa quindi si avvia verso la chiusura, con la volontà di Ghilardi determinante per la buona riuscita: su di lui, infatti, c'era l'interesse anche di club esteri, tutti rifiutati per la Roma.
I NUMERI DI GHILARDI - Dopo sei panchine in altrettante partite dall'inizio della stagione, lo scorso anno il classe 2003 è riuscito a ritagliarsi un buono spazio per essere stata la sua prima stagione in Serie A: sono 24, infatti, le presenze totali in campionato, di cui ben 21 da titolare, per un totale di 2030' in campo. Impiegato come centrale nella difesa a 3, deve migliorare nella gestione dei cartellini: sono 7 i gialli presi, uno ogni tre partite e mezzo circa. Inoltre, il difensore è stato espulso nella sfida contro il Cagliari di fine aprile.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
