Calciomercato Roma - Quasi fatta per Ghilardi, meno di un milione la differenza. Entro le 22:00 contatto telefonico con l'Hellas Verona

Calciomercato Roma - Quasi fatta per Ghilardi, meno di un milione la differenza. Entro le 22:00 contatto telefonico con l'Hellas VeronaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:58Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

La Roma è la squadra più attiva in questi ultimi giorni. In poco tempo, sono sbarcati nella Capitale Neil El Aynaoui dal Lens, Evan Ferguson dal Brighton e Wesley dal Flamengo. Il DS dei giallorossi, Frederic Massara, non si ferma qui e, nelle ultime ore, sta definendo l'acquisto di Daniele Ghilardi (22) dall'Hellas Verona.

20:58 - Secondo Alfredo Pedullà, entro le 22:00 ci sarà un contatto telefonico tra la Roma e l'Hellas Verona per il giocatore. Il club scaligero chiederà un milione in più di bonus, ma è pronto a liberare il difensore.

16:20 - Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora scrive che l'offerta della Roma è pari a 10,5 milioni mentre la richiesta dell'Hellas Verona è di 11 milioni di euro. "Oggi è previsto un altro contatto per arrivare alla chiusura", le parole di BIafora su X.

14:50 - L'Hellas Verona chiedeva un paio di milioni in più rispetto ai 10 offerti dalla Roma. Il club capitolino ha migliorato l'offerta, come riportato da alfredopedulla.com, e ora si attende solo il via libera per far partire il giocatore verso la Capitale.

CALCIOMERCATO ROMA, I NUMERI DI GHILARDI - Dopo sei panchine in altrettante partite dall'inizio della stagione, lo scorso anno il classe 2003 è riuscito a ritagliarsi un buono spazio per essere stata la sua prima stagione in Serie A: sono 24, infatti, le presenze totali in campionato, di cui ben 21 da titolare, per un totale di 2030' in campo. Impiegato come centrale nella difesa a 3, deve migliorare nella gestione dei cartellini: sono 7 i gialli presi, uno ogni tre partite e mezzo circa. Inoltre, il difensore è stato espulso nella sfida contro il Cagliari di fine aprile.