Calciomercato Roma - Trattativa in salita per Fabio Silva: c'è anche il Borussia Dortmund

a Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un nuovo rinforzo per il reparto offensivo da mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini. Oltre a Claudio Echeverri, talento argentino di proprietà del Manchester City, uno dei nomi più caldi è quello di Fabio Silva, attaccante classe 2002 di proprietà del Wolverhampton. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa con il club inglese si presenta particolarmente complessa. Il Wolverhampton ha infatti aperto alla cessione del giocatore, ma soltanto a titolo definitivo. Una formula che complica notevolmente le operazioni, dal momento che la Roma non intende – almeno per ora – investire una cifra importante per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore portoghese.
CALCIOMERCATO ROMA, TRATTATIVA IN SALITA PER FABIO SILVA – L’attaccante ex Porto, reduce da alcuni prestiti in giro per l’Europa (PSV, Anderlecht, Rangers), piace per la sua duttilità e le sue qualità tecniche, ma il prezzo fissato dal Wolverhampton rischia di allontanare definitivamente l’ipotesi di un suo approdo in giallorosso. Massara resta vigile e valuta anche alternative sul mercato per completare il reparto offensivo.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL DORTMUND SU FABIO SILVA: IL CALCIATORE VUOLE L'ITALIA - Sacha Tovalieri su X afferma che il Borussia Dortmund farebbe sul serio per Fabio Silva: il club tedesco avrebbe proposto un contratto quinquennale all’attaccante portoghese. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Wolverhampton e l’entourage del giocatore per discutere un possibile trasferimento a titolo definitivo in Germania. Nonostante il sogno di Fabio Silva resti quello di giocare in Italia – con la Roma alla finestra – al momento da parte del club giallorosso non è ancora arrivata un’offerta concreta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
