Calciomercato Roma - Si avvicina l'accordo per Ghilardi, nuova offerta dei giallorossi

Calciomercato Roma - Si avvicina l'accordo per Ghilardi, nuova offerta dei giallorossiVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:54Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

La Roma è probabilmente la squadra più attiva in questi ultimi giorni. Dopo settimane di attesa, il calciomercato giallorosso è entrato nel vivo e i giallorossi hanno ufficializzato gli arrivi di Neil El Aynaoui dal Lens e di Evan Ferguson dal Brighton. Il prossimo sarà Wesley, che si imbarcherà da un momento all'altro per la Capitale per diventare il nuovo esterno destro della Roma. Successivamente, potrebbe essere il turno di Daniele Ghilardi (22) dell'Hellas Verona.

CALCIOMERCATO ROMA, GHILARDI SI AVVICINA AI GIALLOROSSI - Roma ed Hellas Verona continuano a lavorare per trovare un accordo per il trasferimento del giovane difensore in giallorosso. In mattinata, Fabrizio Romano ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa: "Le trattative tra l'AS Roma e il Verona per Daniele Ghilardi stanno procedendo. Si avvicina l'accordo per il difensore centrale che ha già detto sì all'AS Roma".
Anche Filippo Biafora, a metà mattinata, ha aggiornato su X sullo stato delle trattative: "L'AS Roma ha incrementato la propria offerta per Ghilardi fino a 10 milioni come preannunciato ad inizio settimana, ma il Verona chiede un ulteriore piccolo sforzo per dare il sì definitivo. Parti molto vicine".


Nei giorni scorsi, si era parlato della possibilità di trovare un accordo sulla base di 10 milioni di euro più bonus (circa un paio di milioni).
Lo scorso anno, Ghilardi ha giocato oltre 4.000 minuti con la maglia della Sampdoria, dove l'Hellas Verona l'aveva ceduto in prestito per poter giocare con continuità. Dovesse concretizzarsi l'affare con la Roma, per il centrale difensivo destro sarebbe un step importante nella sua giovane carriera e, con Gian Piero Gasperini, potrebbe continuare il suo processo di crescita.