Calciomercato Roma - Raspadori sarà convocato per la Copa del Rey. Massara infastidito dai dubbi del calciatore
Il futuro di Giacomo Raspadori è ancora incerto, ma oggi potrebbe essere un giorno cruciale. Nonostante l'interesse della Roma, che ha presentato un'offerta contrattuale fino al 2030 con uno stipendio di 3,6 milioni di euro a stagione, il giocatore resta indeciso sul suo futuro.
CALCIOMERCATO ROMA, SIMEONE CONVOCA RASPADORI PER LA COPA DEL REY - La vicenda Raspadori si arricchisce di nuovi sviluppi. Nonostante i malumori e le voci di mercato, Simeone lo ha provato titolare in allenamento e ora lo convocherà anche per la Copa del Rey contro il Deportivo La Coruna secondo Sky Sport. Intanto l’attaccante resta tentato da un possibile ritorno al Napoli. La Roma, nel frattempo, sta chiudendo per Robinio Vaz e Malen.
CALCIOMERCATO ROMA, TENTENNAMENTO NAPOLI - Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe infastidita dai tentennamenti di Giacomo Raspadori. L'accordo con l'Atletico Madrid è totale ma l'ok dell'attaccante non arriva, nonostante l'offerta vicina ai 4 milioni di ingaggio. Ecco perché Massara attenderà al massimo alla fine di questa giornata, per poi mollare definitivamente la presa. Il motivo principale, dietro ai tanti dubbi, sarebbe la possibilità di tornare a Napoli, club dal quale è stato acquistato la scorsa estate dall'Atleti. I partenopei possono muoversi solo a saldo zero, così l'ex Sassuolo starebbe aspettando prima l'evoluzione delle mosse della squadra di Conte per poi decidere definitivamente, anche se il pensiero di rimanere in Spagna continua a essere vivo nella testa del classe 2000.
CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Giacomo Raspadori è uno dei talenti più interessanti del calcio italiano contemporaneo. Cresciuto nel vivaio del Sassuolo, ha esordito giovanissimo in Serie A, distinguendosi per intelligenza tattica, tecnica raffinata e grande versatilità offensiva. Capace di giocare da punta, seconda punta o trequartista, si è affermato come giocatore moderno, utile sia nel palleggio sia nella finalizzazione. Il passaggio al Napoli ha rappresentato un salto di qualità, permettendogli di confrontarsi con obiettivi più ambiziosi e competizioni europee. In Nazionale ha trovato spazio con continuità, contribuendo anche alla vittoria di Europei e mostrando personalità nonostante la giovane età.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati