Calciomercato Roma - Ranieri: "Qualche cessione in vista? Lo zoccolo duro è importante". VIDEO!

Calciomercato Roma - Ranieri: "Qualche cessione in vista? Lo zoccolo duro è importante". VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa
Ieri alle 16:08Interviste
di Marco Campanella

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa anche delle strategie di mercato in vista della prossima stagione. Alla domanda su eventuali cessioni eccellenti per finanziare nuovi acquisti, l’allenatore della Roma ha preferito glissare, ribadendo però l’importanza di mantenere l’identità della squadra.

CALCIOMERCATO ROMA, NESSUNA CESSIONE PROGRAMMATA - "Onestamente ne avete parlato voi e non ne abbiamo parlato noi in società", ha dichiarato Ranieri, lasciando intendere che al momento non esiste un piano preciso per sacrificare elementi importanti della rosa. «I mercati sono sempre aperti a mille situazioni», ha aggiunto, rimandando ogni valutazione concreta alle prossime settimane.

CALCIOMERCATO ROMA, FONDAMENTALE LA CENTRALITÀ DEL GRUPPO - Il tecnico ha poi messo al centro del progetto lo spirito di squadra costruito in questi mesi: "È importante lo zoccolo duro, è importante la mentalità, è importante tutto quello che abbiamo costruito quest’anno". Parole che sottolineano l’unità del gruppo giallorosso e la volontà di scegliere con attenzione ogni eventuale innesto: "Non possiamo sbagliare i giocatori che arrivano".

CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME NOTIZIE IN USCITA - Nelgi ultimi giorni, sono emerse alcune voci di mercato che vedrebbero dei pezzi pregiati come possibili sacrificabili in caso di cessione obbligata da parte del club: si è parlato, infatti, di Evan Ndicka come possibile partente per portare una ricca plusvalenza nelle casse della Roma.