LIVE

Calciomercato Roma - Previsto un incontro per Rios. Il giocatore ha ceduto la sua quota al Palmeiras

Calciomercato Roma - Previsto un incontro per Rios. Il giocatore ha ceduto la sua quota al PalmeirasVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:35Primo piano
di Benedetta Uccheddu

La Roma continua a lavorare per portare Richard Rios alla corte di Gasperini. La chiusura per El Aynaoui (qui gli aggiornamenti), infatti, non esclude l'arrivo del colombiano, ritenuto complementare al franco-marocchino. Massara, quindi, sta continuando a lavorare per trovare l'accordo con il Palemiras.

16:35 - L'ultima offerta della Roma, secondo Filippo Biafora, è stata di 25 milioni più 3 di bonus. Il Palmeiras non si muove però dalla richiesta di 30 milioni, come ribadito anche al Benfica. Prosegue quindi il lavoro di Massara per acquistare il centrocampista. 

15:34 - Sul proprio profilo X, Alfredo Pedullà ha sottolineato come la trattativa sia rimasta in piedi, a patto che la Roma si avvicini ai 30 milioni richiesti dal club brasiliano. 

15:20 - Per agevolare la trattativa, nei giorni scorsi Rios aveva rinunciato al 10% del suo cartellino, che, secondo il giornale brasiliano Globo, sarebbe stato preso dal Palmeiras. La quota del club brasiliano, quindi, è salita all'80%, con li restante 20% diviso tra Guarani (13,34%) e Flamengo (6,66%). 

9:55 - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma ha fissato per oggi un nuovo incontro in videochiamata con i dirigenti brasiliani per cercare di sbloccare la trattativa, con un obiettivo preciso: definire l’operazione entro la fine della settimana per averlo a disposizione per l’amichevole in programma sabato 26 luglio in Germania contro il Kaiserslautern.