Calciomercato Roma - Il Napoli pensa a Svilar per la porta

L'accordo di rinnovo tra la Roma e Mile Svilar non è ancora arrivato. Nonostante la reciproca volntà di continuare insieme, il miglior portiere di questa Serie A ha attirato su di sè gli occhi di numerose squadre e top club.
L'INTERESSE DEL NAPOLI - Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Marchetti, intervenuto a Radio Marte, una delle squadre a cui è stato accostato il nome di Svilar è il Napoli. La società Partenopea deve ancora capire quale sarà il futuro di Antonio Conte, ma con un cambio sulla panchina giocatori come Meret potrebbero non trovare più spazio in squadra e l'estremo classe '99 giallorosso potrebbe essere il profilo perfetto per ripartire.
LE PAROLE DI SVILAR - Il portiere serbo ha comunque ribadito a più riprese la sua volontà di rimanere a Roma e che non ci sia fretta di rinnovare data la scadenza del suo contratto datato 2027. Ecco un estratto di un'intervista avuta con il Corriere dello Sport: "Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di fare casino. Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. I soldi contano ma il posto in cui stai bene e in cui vedi un progetto conta di più".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
